The Walking Dead, nella stagione 7 arriverà anche Ezekiel?

AMC sta effettuando il casting per un personaggio che somiglia un po' troppo ad una vecchia conoscenza nei fumetti di The Walking Dead. Ecco quello che sappiamo.

AMC ha aperto il casting per un ruolo che assomiglia un po' troppo ad un personaggio molto atteso dai fan di The Walking Dead, nella versione "originale" a fumetti.

Il network, infatti, sta cercando un uomo afroamericano sui 40 anni, descritto come "appariscente e saggio, gentile e strano". A rivelarlo è TVLine, che puntualizza anche che la new entry dovrebbe debuttare nella stagione 7 dello show.

Il nome del personaggio sarebbe Augustus ma i dettagli sembrano puntare dritti a Ezekiel, il leader dell'insediamento The Kingdom. Nei fumetti Ezekiel, ex custode di un circo, è seguito come un'ombra dalla sua tigre, Shiva, e a un certo punto ha anche una relazione con Michonne.

Image ComicsEzekiel incontra Rick e i suoi nei fumetti

ComicBook, inoltre, riporta che gli showrunner di TWD starebbero lavorando per cercare di portare Shiva in TV. Secondo il sito sarebbe più che probabile che il suo ruggito compaia nel trailer della prossima stagione dello show, trailer che verrà svelato come sempre in occasione del Comic-Con di San Diego a luglio.

Sia The Kingdom che i suoi abitanti sono stati già citati - o mostrati - nella serie ed è comune, nella produzione di The Walking Dead, l'uso di nomi falsi in fase di casting per mantenere il segreto su ogni novità.

Ne sapremo di più prima dell'estate, probabilmente, intanto vi ricordiamo che la stagione 7 di The Walking Dead tornerà ad ottobre

Leggi anche

      Cerca