Nathan Fillion sarà un Vendicatore in Guardiani della Galassia 2

Autore: Stefania Venturetti ,

Nuove foto rubate dal set di Guardiani della Galassia 2 sembrano aver svelato il misterioso ruolo di Nathan Fillion.
Il protagonista della serie TV Castle si unirà alla banda di Star-Lord per quello che dovrebbe essere un piccolo cameo.

La sua apparizione, però, potrebbe trasformarsi con facilità in un ruolo molto più importante nell'universo cinematografico Marvel. Fillion, infatti, interpreterà un personaggio che, nei fumetti, è profondamente legato ad alcuni membri dei Vendicatori.

Advertisement

SPOILER dopo l'immagine.

©Marvel
Star-Lord e i Guardiani della Galassia

Dal set di Atlanta, ci arrivano alcune foto del Simon Williams Film Festival: un (fittizio) festival del cinema dedicato all'attore Simon Williams. Che è anche il super-eroe noto come Wonder Man.

Vendicatore e stella del cinema, il personaggio controlla l'energia ionica ed è dotato di una forza e di una resistenza sovrumane. Nei fumetti, Wonder Man ottiene i suoi poteri grazie al Barone Zemo, un villain che farà presto il suo debutto cinematografico in Captain America: Civil War.

Simon è uno degli interessi amorosi di Scarlet Witch e fratello di Eric Williams, il cattivo noto come Sinistro Mietitore, e del sintetoide Visione, che ha ereditato da lui i propri tracciati celebrali.

Le locandine dei film di Simon Williams

Il ruolo di Nathan Fillion è stato svelato grazie ai finti poster della festa del cinema a lui dedicata, apparsi prima su imgur e poi diffusi in qualità più elevata sui social media. Una delle locandine sembra persino suggerire Simon come il protagonista di un biopic dedicato a Tony Stark aka Iron Man.

Advertisement

Come ribadito da CBR, al momento non è chiaro se l'apparizione di Wonder Man si limiterà a questo simpatico Easter-Egg o se il personaggio avrà un ruolo più ampio all'interno del film.

Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nelle sale statunitensi il 5 maggio 2017.
Oltre a Wonder Man, il sequel diretto da James Gunn vedrà il debutto di altri personaggi molto attesi dai fan, come la telepate Mantis, interpretata da Pom Klementieff.

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...