24: Legacy, ordinata la prima stagione di 12 episodi

Autore: Stefania Venturetti ,

24: Legacy passa la prova del pilot e si prepara a portare sul piccolo schermo un "nuovo Jack Bauer".

Deadline ci informa che il network americano Fox ha ordinato ufficialmente la prima stagione della serie.
I 12 episodi seguiranno Eric Carter, un eroe di guerra che al rientro negli Stati Uniti dovrà fare i contini con il proprio passato.

Advertisement

Per salvarsi la vita e proteggere altri innocenti, il giovane sarà costretto a chiedere l'aiuto del CTU, l'unità anti-terroristica americana. La sua corsa contro il tempo sarà mostrata nel formato che ha reso famosa la serie originale, raccontando in tempo reale le azioni dei protagonisti.

Ci sono un salto temporale, una nuova organizzazione e una storia completamente diversa. È una storia contemporanea sulla potenzialità di attivare delle cellule terroristiche dormienti negli Stati Uniti.

Nel cast troveremo l'Heat di The Walking Dead, ovvero Corey Hawkins (Eric Carter), Anna Diop (la moglie di Eric), Miranda Otto (l'ex direttrice del CTU) e Jimmy Smits (il senatore John Donovan).

©FOX
Jack Bauer in 24: Live Another Day

Come sappiamo, la serie non farà riferimenti ai personaggi della serie originale. Kiefer Sutherland non riprenderà (almeno per il momento) l'iconico ruolo di Jack Bauer, che aveva interpretato per l'ultima volta nel 2014, nella mini-serie 24: Live Another Day.
L'attore continuerà comunque a dare il suo contribuito alla saga, assumendo il ruolo di produttore esecutivo nella serie in arrivo.

Advertisement

Ho detto fin dall'inizio che il vero protagonista di 24 è l'idea, e lo intendo davvero.

24: Legacy è stata creata da Manny Coto ed Evan Katz, che serviranno anche da showrunner e produttori esecutivi. La serie dovrebbe essere pronta per il suo debutto negli Stati Uniti entro l'autunno.

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...