Kaley Cuoco cambia look e documenta la trasformazione su Instagram

Autore: Silvia Artana ,

Dalla finzione alla realtà. Kaley Cuoco celebra la fine delle riprese della nona stagione di #The Big Bang Theory "uscendo" dal personaggio di Penny con un nuova pettinatura.

Archiviati i capelli corti, l'attrice è ricorsa alle extension per ottenere una lunga chioma con riflessi biondi

Advertisement

L'intera trasformazione è stata documentata da Kaley con una serie di post su Instagram, in cui spiega le ragioni della sua scelta. 

No Instagram parameter url defined

Per me è molto importante cambiare look alla fine di ogni stagione. Mi piace interpretare Penny, ma per me è una buona cosa tornare a essere Kaley. L'anno scorso ho tagliato i capelli, questa volta sto facendo l'opposto con l'aiuto della maestra delle extension Faye Woods... Restate sintonizzati!

Ma non solo. Oltre a tenere aggiornati i fan passo dopo passo (quasi) sul cambiamento in corso, l'attrice li ha invitati a dire la loro con una battuta:

Non vedo l'ora di leggere tutti i commenti negativi!

Advertisement

Kaley però non ha niente di cui preoccuparsi. I suoi follower, infatti, hanno commentato la scelta con entusiasmo, dicendole che il cambiamento è sempre qualcosa di positivo e - soprattutto - che è bellissima comunque, a prescindere dalla pettinatura.

E in effetti, i "nuovi" capelli e il colore - biondo scuro alla radice e chiaro sulle punte - le donano molto.

No Instagram parameter url defined

Finita la seduta, Kaley ha postato una foto di lei in posa con la sua parrucchiera, ringraziando quest'ultima per "avere ridato i capelli alla bambina".

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'interprete di Penny appare contentissima del nuovo look: sarà così anche per Karl Cook, il fantino che ha conquistato il cuore dell'attrice dopo la fine del suo matrimonio con Ryan Sweeting? 

E voi che cosa ne pensate? Votate il nostro sondaggio e fatecelo sapere!

[POLL]

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...