American Horror Story 6: Evan Peters ha spoilerato su Instagram?

Autore: Luca Nebbioli ,

Evan Peters è ormai indissolubilmente legato a Ryan Murphy, la mente geniale che lo ha voluto per ben 5 stagioni consecutive tra i membri del cast di #American Horror Story.

La sua partecipazione nella nuova stagione non è ancora stata confermata ma molti fan sono convinti di un suo pronto ritorno anche nel sesto capitolo della serie.

Advertisement

Ryan Murphy, mai come questa volta, ha voluto mantenere segretissime le informazioni sulla stagione 6 ed è bastata una foto di Peters con la barba incolta su Instagram per scatenare gli impazienti fan.

Un attore dal look sempre curato che però sfoggia con orgoglio un capello spettinato e una barba lunga, ha fatto scoppiare il putiferio. Più di 14.000 commenti al post, la maggior parte dei quali contenenti domande sulla stagione 6.

L'attore non ha ancora dato nessuna risposta in merito ma molti si son chiesti se sia davvero un cambio di look per il nuovo ruolo nello show horror diretto da Ryan Murphy.

Sarà davvero questa la verità oppure dietro questo tizio trasandato si nasconde il personaggio del film Where the White Man Runs Away che lo vede impegnato?

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...