The Walking Dead: svelata tutta la verità sul passato di Negan

Autore: Stefano Balbo ,

Il mondo di #The Walking Dead ha sconvolto e cambiato radicalmente il modo di vivere e di pensare delle persone sopravvissute.

#Carol, Padre Gabriel, #Maggie, #Glenn, #Michonne e lo stesso #Rick: tutti loro hanno dovuto trasformarsi per adattarsi e sopravvivere.

Advertisement

Allora la domanda che ci facciamo è: prima di diventare il leader dei Salvatori, prima di mettere in atto l'ambarabà ciccì coccò più spaventoso di sempre, prima di diventare il villain più temuto della storia, che tipo di uomo era Negan?

Se i lettori del fumetto conoscono quasi tutto delle atrocità da lui commesse nel mondo post-apocalisse (cosa che i fan della serie scopriranno molto presto), nessuno, ma proprio nessuno, conosce che tipo di vita conduceva in precedenza. Fino ad ora.

Stando alle informazioni di ComicBook, la casa editrice Image Comics ha rilasciato una preview di Here's Negan, un comics di 48 pagine che esplorerà e racconterà la vita dell'uomo prima dell'avvento degli erranti.

© Image Comics
Here's Negan
La prima pagina di Here's Negan

Nel fumetto, di cui qui sopra vedete la prima pagina in anteprima, viene rivelato che Negan era un insegnante scolastico e un allenatore di Ping Pong.

Advertisement

Al momento si sa poco altro ma, sinceramente, non vediamo l'ora di scoprire se sarà raccontato come è nata la sua passione per le mazze da baseball e, soprattutto, il suo primo incontro con Lucille.

Non ci resta che aspettare l'uscita nelle fumetterie di questo volume che promette di gettare luce sulla vita di quello che, ve lo assicuriamo, sarà ricordato per anni come il villain più cattivo di sempre.

The Walking Dead tornerà questo autunno con i nuovi episodi della settima stagione.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...