La Torre Nera, Katheryn Winnick e altri nuovi ingressi nel cast

Autore: Ilaria Macchi ,

Katheryn Winnick sarà una delle protagoniste di La Torre Nera, adattamento cinematografico della popolare serie di Stephen King. A riferirlo è il portavoce dell'attrice a Entertainment Weekly.

L'artista canadese interpreterà un ruolo ancora misterioso. Insieme a lei ritroviamo nel cast Idris Elba, Matthew McConaughey e l'esordiente Tom Taylor.

Advertisement

Il 14enne Michael Barbieri, invece, secondo quanto riporta la testata Deadline, vestirà i panni di Timmy, giovane protagonista di La Leggenda del vento, spin-off della saga letteraria.

La pellicola è prodotta da Sony in collaborazione con MRC. La regia è affidata a Nikolaj Arcel.

A curare la sceneggiatura sono Akiva Goldsman e Jeff Pinker, che hanno svolto lo stesso compito per altri titoli di successo come A beautiful mind e The Amazing Spider-man 2.

King ha parlato in esclusiva alla testata americana rivelando le sue aspettative sul film e sulla possibilità di realizzare un possibile franchise:

Poter realizzare una pellicola da una serie di libri è un'idea che a volte funziona, come è il caso per Hunger Games ed Harry Potter, altre meno. Nel cast possiamo contare su due grandi attori come Idris Elba e Matthew McConaughey e su un grande sceneggiatore come Akiva Goldsman. Quindi speriamo che tutto vada per il meglio.

La Torre Nera - Curiosità sul film

La pellicola si ispira a una serie di romanzi (e un racconto) con protagonista Roland Deschain, l'ultimo membro rimasto in vita di un ordine di cavalieri armati di pistola.
L'uomo deve trovare la Torre Nera, un edificio dove è custodita la chiave di passaggio verso tutti gli universi.

Advertisement

Riuscire a raggiungere questo obiettivo sarà però tutt'altro che semplice: i nemici pronti a metterlo in difficoltà, infatti, non saranno pochi.
Il film sarà nelle sale americane a febbraio 2017.

Qui di seguito possiamo vedere le prime immagine dal set pubblicate da Latino Review:

Le immagini dal set del film La Torre Nera

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...