Brad Pitt tradisce Angelina Jolie con Marion Cotillard?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Brad Pitt e Angelina Jolie sono stati per anni la coppia più invidiata di Hollywood.

Qualcosa, però, è chiaramente cambiato nel rapporto tra i due negli ultimi tempi.

Advertisement

La Jolie - sempre più magra - sembra essere preda di problemi alimentari piuttosto seri, che si ripercuotono inevitabilmente anche nel rapporto di coppia. La gelosia dell'attrice è diventata ossessiva, al punto da farle licenziare in tronco una tata qualche tempo fa a causa di qualche sorriso di troppo scambiato con il marito Brad (la cui indole da farfallone non aiuta).

Oggi, tra i due coniugi spunta il nome di Marion Cotillard, impegnata con Pitt sul set del film Allied. I due interpretano una coppia di amanti ai tempi della Seconda Guerra Mondiale e le riprese sarebbero state galeotte per l'insorgere di una particolare alchimia.

Secondo quanto riferito ad una fonte ad HollywoodLife.com, i due colleghi sarebbero legati da una strana chimica.

Advertisement

Pare, inoltre, che Angelina Jolie e Brad Pitt siano stati spesso libertini in passato, concedendosi vicendevolmente qualche scappatella, ma che questa volta la situazione sia diversa: Brad e la bella attrice francese starebbero sviluppando un legame emotivo piuttosto intenso.

Marion e Brad hanno già soprannomi affettuosi l'uno per l'altra e Marion si illumina ogni volta che Brad è nei paraggi. In passato, Brad e Angie hanno sempre chiuso un occhio sui rispettivi flirt, pensando dessero pepe alla loro relazione. Brad questa volta, però, è coinvolto emotivamente. Sta trasgredendo le loro regole.

Come la starà vivendo Angelina Jolie? La coppia più bella di Hollywood è davvero arrivata al capolinea?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...