Michael Weatherly: "Ecco perché ho deciso di lasciare N.C.I.S."

Autore: Luca Nebbioli ,

In 13 stagioni di N.C.I.S. sono tanti i personaggi che sono entrati e usciti dalla serie, ma sicuramente uno degli addii più tristi sarà quello a #Tony DiNozzo, uno degli agenti più apprezzati soprattutto per la vena comica che ha saputo e sa regalare alla serie.

La sua scelta di abbandonare lo show non è stata causata dall'istinto ma da una attenta riflessione dell'attore che necessitava di "cambiare aria".

Advertisement

Dopo l'uscita di scena di Ziva, sentivo di aver finito il mio ciclo nella serie. Sentivo di dover cambiare, volevo dedicarmi alla mia compagnia di produzione e soprattutto alla famiglia, con la quale voglio passare del tempo.

La partenza di Cote De Pablo nella stagione 11 sicuramente è il fattore scatenante che ha fatto realizzare a Michael Weatherly di essere arrivato al capolinea del suo viaggio con #Gibbs e colleghi.

Di sicuro non vogliamo incolpare Weatherly per la scelta, anche perché passare 13 anni facendo lo stesso lavoro renderebbe pazzo chiunque. L'unico suo svago finora è stato produrre e girare un documentario con la casa di produzione da lui creata. È normale che abbia deciso di proseguire su questa strada che sicuramente gli regalerà stimoli nuovi.

Posto davanti al bivio tra famiglia affettiva e lavorativa Tony non ha avuto dubbi, puntando ovviamente sulla moglie Bojana Jankovic e sui figli Olivia e Liam. Lasciare il set di N.C.I.S. non è però stato così facile e le tristi parole di Pauley Perrette (#Abby Sciuto) lo dimostrano.

Non mi ricordo di aver pianto così tanto in vita mia. L'episodio del suo addio è straordinario e devo ammettere che amo quest'uomo.

Advertisement

Basterà il nuovo ingaggio Duane Henry a farci dimenticare ben presto il tanto amato DiNozzo?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...