In vista del suo addio a N.C.I.S. ecco il video tributo a Tony DiNozzo

Autore: Luca Nebbioli ,

Purtroppo già da alcuni mesi abbiamo ricevuto la triste notizia dell'addio di Michael Weatherly a N.C.I.S., il procedural drama più seguito al mondo.

Ora però, almeno per gli americani, è arrivato il fatidico momento di preparare i fazzoletti per asciugarsi i fiumi di lacrime. Il prossimo 17 maggio infatti, andrà in onda in America l'episodio finale della stagione 13 di N.C.I.S. dove vedremo per l'ultima volta l'agente #Tony DiNozzo.

Advertisement

Amato da molti fans per la sua vena comica e grazie al suo rapporto splendido con #Ziva David meritava il giusto saluto e la CBS ha deciso di omaggiarlo nel migliore dei modi con un video tributo emozionante.

[ATTENZIONE IL VIDEO POTREBBE CONTENERE SPOILER]

Tutti i suoi colleghi più stretti, da #Gibbs a #Abby passando per #Tim, gli dedicano abbracci ricchi di amore, rispetto, amicizia fraterna, tutti accompagnati da tante tante lacrime.

È se è doloroso per loro figuratevi per i fan che hanno passato 13 intensissime stagioni insieme ai suoi sorrisi e alle sue battute pungenti.

Advertisement

Ma non disperate, potrete rivedere Michael Weatherly in Bull, una nuova serie sempre di CBS sulla vita di Phil McGraw, famoso presentatore americano.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...