Intervista Col Vampiro, Jared Leto sarà il nuovo Lestat nel reboot?

Autore: Elisa Giudici ,

Il bellissimo, crudele e tormentato vampiro Lestat, il più celebre signore della notte nato dalla penna di Anne Rice, potrebbe presto tornare al cinema. A riportarlo su grande schermo dovrebbe essere il cantante e attore Jared Leto, premio Oscar per Dallas Buyers Club. 

Universal Pictures
Il vampiro Jared Leto sarà protagonista del reboot di Intervista Col Vampiro?
La locandina del film di Neil Jordan

Ricordate il film di Neil Jordan del 1994, dove Brad Pitt e Tom Cruise interpretavano una coppia di vampiri protagonista di un'insolita intervista con un giornalista interpretato da Christian Slater? Avete cercato di dimenticare il bistrattatissimo La Regina Dei Dannati, il cui clamoroso flop sembrava aver posto la parola fine sulla presenza dei vampiri di Anne Rice al cinema?

Advertisement

A Hollywood nulla dura per sempre, non con la fame di storie più o meno nuove che regna a Hollywood. Così quando poco tempo fa il regista Jason Boone ha postato sul suo profilo Instagram la prima pagina di quello che sembra essere il copione di un vero e proprio reboot, i fan si sono scatenati: 

No Instagram parameter url defined

Il regista di Colpa Delle Stelle e New Mutants avrebbe consegnato alla Universal Pictures la sceneggiatura, ma si tratterà di un prequel, sequel o un reboot del film che consolidò la fama di sex symbol e don giovanni di Tom Cruise e Brad Pitt (che ancora oggi non si smentisce)?

Non pago di aver scatenato la curiosità del fandom mai sopito di Anne Rice, Josh Boone ha rincarato la dose postando su Twitter un foto di un ossigenatissimo Jared Leto alle prese con il personaggio di Joker durante le riprese di Suicide Squad

Advertisement

No X.com parameter url defined

Il messaggio a commento dello scatto è chiarissimo e cita direttamente Lestat. Che Leto sia approdato alla fase finale del casting e goda del favore del regista? 

In attesa di giudicare il suo lavoro in Suicide Squad e di scoprire qualcosa di più sul suo nuovo progetto The Outsider, Leto si potrebbe dunque imbarcare in un'altra sfida impossibile.

Lestat interpretato da Tom Cruise

Dopo aver sfidato due Joker iconici come Jake Nicholson e Heath Ledger, ora potrebbe dover conquistare i cuori di un fandom agguerritissimo e ancora innamorato della perfomance di un Tom Cruise. L'attore di Top Gun con Lestat regalò al pubblico una delle sue interpretazioni pop più memorabili.  

Advertisement

Staremo a vedere, in attesa di scoprire qualche candidato al ruolo di Louis! 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...