Rihanna e Drake stanno insieme?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Altro che Leonardo DiCaprio! I recenti avvistamenti dell'attore Premio Oscar con Rihanna - l'ultimo incontro testimoniato dai fotografi è quello al Coachella - sarebbero solo una copertura.

Secondo quanto riferito da una fonte a People, la cantante delle Barbados frequenterebbe da diversi mesi (se non addirittura anni) il collega Drake, con cui ha recentemente duettato nel singolo Work.

Advertisement

La chimica tra i due - perlomeno sul palco - è palpabile e, nonostante abbiano più volte smentito i rumors su una possibile relazione, pare proprio che facciano sul serio.

Tengono segreta la loro storia perché vogliono che funzioni. Temono anche per i loro impegni professionali, per questo preferiscono mantenerla privata. 

L'insider ha tenuto anche a riferire che in seguito al recente concerto di Rihanna a Los Angeles, la coppia di "amici" ha trascorso il resto della serata in un locale ballando in modo molto affiatato per tutta la notte.

Advertisement

Sono diversi anni che la cantante e il collega Drake si conoscono e che i rumors su un interesse tra i due che vada oltre l'amicizia si fanno sentire.

Entrambi continuano a sminuire i gossip, negando l'esistenza di una relazione amorosa: lei continua a dichiararsi single e lui parla semplicemente di una "bella sinergia nel fare musica".

Quale sarà la verità?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...