FOX USA: annunciate The Exorcist e altre 5 serie TV originali

Autore: Andrea Fusco ,

Il palinsesto 2016/2017 di FOX USA si preannuncia denso di novità interessanti: nella giornata di ieri il network statunitense ha infatti annunciato 6 nuove serie, 4 drama e 2 comedies, per la gioia di tutti i #DrogatiDiSerieTV.

Tra le 6 spicca soprattutto The Exorcist, moderna rivisitazione del classico di William Blatty del 1971. Insomma - come per #Outcast, dal 6 giugno in prima assoluta su FOX - gli inferi si riverseranno in TV con un'altra serie horror a tema possesioni demoniache.

Advertisement

Ma procediamo con ordine e andiamo a vedere nel dettaglio i nuovi annunci.

The Exorcist

The Exorcist è un nuovo thriller psicologico che segue la storia di due uomini molto diversi tra loro. I due dovranno affrontare un terrificante caso di possessione demoniaca che li metterà davanti al vero volto del male. Nel cast spiccano nomi del calibro di Geena Davis (#Grey's Anatomy), Brianne Howey (#Scream Queens), Hannah Kasulka (The Fosters), Alfonso Herrera (Sense8), Ben Daniels (Flesh and Bone) e Kurt Egyiawan (Beast of No Nation).

A.P.B.

Un uomo diventato multimiliardario grazie al settore tecnologico, acquista una vecchio distretto di polizia in difficoltà dopo la morte di una persona a lui cara. Riuscirà questo eccentrico personaggio a trovare il giusto approccio con i poliziotti del distretto e rimettere la squadra in sesto?

Lethal Weapon

Martin Riggs, poliziotto texano ed ex Navy Seal, decide di trasferirsi a Los Angeles per cominciare una nuova vita dopo la triste perdita della moglie e del figlio. Nella nuova città collabora con il detective della LAPD Roger Murtaugh che soffre di attacchi di cuore e quindi deve evitare qualsiasi tipo di stress.

Making History

Le star Adam Pally (The Mindy Project), Leighton Meester (Gossip Girl) e Yassir Lester (The Carmichael Show) sono tre amici che si ritrovano a viaggiare nel tempo in cerca di verità, giustizia e ricchezze. Peccato che queste scorribande nel passato complichino la loro vita nel 2016. I tre visiteranno alcuni tra i più importanti momenti della nostra storia e, al tempo stesso, tenteranno di risolvere i loro problemi personali.

The Mick

The Mick ha come protagonista Kaitlin Olson (#It’s Always Sunny in Philadelphia). La Olson interpreta una donna dalla vita dura e dal carattere sboccato e sopra le righe, che si trasferisce nella ricca Greenwich per badare ai figli della sorella benestante, che ha abbandonato il paese per non essere messa sotto accusa.

Pitch

Pitch segue le gesta di una giovane ragazza (interpretata da Kylie Bunbury, già vista in Twisted) che gioca a baseball nel ruolo di lanciatrice e, contro ogni probabilità, diventa la prima donna a giocare nella Major League.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...