Odile Vuillemin, ex star di Profiling, al lavoro su un nuovo telefilm

Autore: Stefano Balbo ,

Odile Vuillemin, la bellissima e bravissima interprete di #Chloe Saint-Laurent in #Profiling, è pronta per un nuovo ruolo.

L'attrice, dopo aver lasciato il personaggio che la resa celebre al grande pubblico, sarà la protagonista di una nuova serie della rete francese TF1 dal titolo Entre deux mères (Tra due madri).

Advertisement

Ad accompagnarla in questa nuova avventura diretta e ideata da Reanud Bertrand ci saranno anche due volti noti della tv francese come François Vincentelli e Marilyn Garcès.

No Instagram parameter url defined

 

La serie racconta la storia di Alice Leroy, una ragazzina scomparsa sulla spiaggia all'età di quattro anni. Tutto il mondo è ormai convinto che lei sia annegata, tranne Sarah, sua madre, che non rinuncia alla speranza e si rifiuta di piangere la figlia. E il tempo le darà ragione: Alice, infatti, riappare un'anno dopo.

Un'indagine rivela che la ragazzina è stata rapita da Jeanne Vivier, una donna che, nel mentre, l'ha allevata come se fosse sua figlia. Jeanne si troverà a confrontarsi col dolore che ha causato ai genitori di Alice, ritornata dai suoi parenti biologici.

Advertisement

Con il tempo, però, scopriremo che Alice, in realtà, si sente spezzata dentro, e che considera entrambe le donne come sue madri.

Una storia emozionante, struggente che colpirà certamente il pubblico d'oltralpe.

© CHRISTOPHE CHARZAT / TF1
Vuillemin
Odile Vuillemin sul set

Non ci resta dunque che augurare un grande in bocca al lupo a Odile per questa sua nuova avventura, nella speranza di vederla presto di nuovo sui nostri schermi.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...