Outcast: il nuovo promo di FOX, in attesa del 6 giugno

Autore: Chiara Poli ,

Ci siamo quasi: manca meno di un mese alla fatidica data.

Il 666 sta arrivando e FOX ci regala un nuovo promo di #Outcast, la serie di Robert Kirkman tratta dal suo ultimo fumetto.

Advertisement

In questo minuto ricco di suspense ci sono tutti gli elementi che hanno fatto di Outcast, ancora prima della messa in onda, un fenomeno di culto: l'ingresso a Rome, la cittadina in cui è ambientata la storia; le immagini sconvolgenti del tema principale, la possessione demoniaca; l'ingresso nel mondo spaventoso di #Kyle Barnes, protagonista assoluto di un thriller soprannaturale che ci terrà col fiato sospeso. E incollati allo schermo.

Outcast: le foto dal set della nuova serie di Kirkman

Prodotta da Fox International Studios, Outcast racconta la storia di un uomo in cerca di risposte, ma anche di redenzione e di un nuovo inizio.

L'episodio pilota, diretto da Adam Wingard, ci farà conoscere Kyle e il suo passato oscuro, costellato da incontri ravvicinati con persone possedute.

Che rapporto c'è fra Kyle e i demoni che gli ripetono "Io ti conosco?". In che modo Kyle può aiutare il Reverendo Anderson a liberare le vittime di possessione?

Advertisement

Lo scopriremo il 6 giugno su FOX: segnatevi la data!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...