Ecco a voi Life in Pieces, la vostra prossima sitcom preferita

Autore: Andrea Fusco ,

Dimenticate le famiglie unite, sono molto più divertenti quelle a pezzi!

Questa, per sommi capi, è l'idea alla base di Life in Pieces, tradizionale sitcom a stelle e strisce che in America ha già convinto tutti.

Advertisement

Un successo tale da meritarsi quasi da subito il titolo di "nuova #Modern Family". Un'etichetta pesante da portare, non c'è dubbio, ma non del tutto ingiustificata visto che il successo di questa comedy è stato tale da meritarsi, dopo appena una manciata di episodi, il rinnovo per una seconda stagione.

"Life In Pieces ha uno dei migliori cast della TV e racconta storie incredibili in una maniera veramente unica" Glenn Geller, Presidente della sezione Entertainmente della CBS.

A proposito di unicità: una delle particolarità della serie sta nel modo in cui viene portata avanti la puntata. Ogni episodio si divide infatti in 4 parti e ciascuna di queste parti racconta in parallelo la storia di uno dei membri della famiglia Short.

C'è il patriarca, l'arzillo 70 enne John, con la moglie Joan, disposta a tutto pur di proteggere i componenti della sua famiglia... a patto che continuino a fare quello che dice lei.

Poi ci sono i loro 3 figli: Heather, la primogenita e unica femmina, a sua volta madre di 3 bambini e decisa ad averne un quarto; Matt, il secondogenito di casa Short, che ha da poco divorziato ed è tornato a vivere con i genitori; e infine Greg, il minore dei tre e appena diventato papà del piccolo Lark.

Advertisement

Una famiglia numerosa, per usare un eufemismo!

Il cast, inutile dirlo, è di assoluto spessore e può vantare nomi del calibro della due volte premio Oscar Diane West, il "figlio d'arte" Colin Hanks e Betsy Brandt, la Marie di Breaking Bad.

Se ancora non vi abbiamo convinto, ecco un paio di estratti dalla prima puntata (il primo lo trovate nella copertina dell'articolo) che vi faranno cambiare idea, ne siamo certi.

L'appuntamento con Life in Pieces è ogni venerdì alle 22.15 in prima assoluta su FOX.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...