The Big Bang Theory, il finale della stagione 9 rivelerà un segreto

Autore: Rina Zamarra ,

#The Big Bang Theory riserva delle grosse sorprese ai propri fan. Secondo le voci che circolano in questi giorni, il finale della stagione 9 termina con una svolta scottante. 

Entertainment Weekly, ha intervistato il produttore Steve Molaro che ha parlato a lungo della serie. Siete curiosi? Vi consigliamo di continuare la lettura solo se spoiler e anticipazioni non vi infastidiscono.

Advertisement

SPOILER dopo l'immagine.

CBS
The Big Bang Theory serie tv

Allora, nel finale di stagione Penny e Leonard decidono di rinnovare i loro voti matrimoniali. A differenza di quanto è avvenuto con il matrimonio a Las Vegas, questa volta sono presenti tutti, persino la glaciale Beverly (la madre di Leonard) e la cattolicissima Mary (la madre di Sheldon).

E fin qui non ci sono grosse novità. Il vero scoop è la presenza del padre di Leonard, l'antropologo Alfred (Judd Hirsch). È la prima volta che compare nella serie ed è subito chiaro che detesta l'ex moglie Beverly. Finisce così per fare combutta con la madre di Sheldon, approfittando del terreno comune dell'antipatia nei confronti di Beverly. 

CBS
The Big Bang Theory  finale Stagione 9

Al termine della festa i due si dirigono insieme verso l'albergo e spengono i rispettivi cellulari. Cosa succede dopo? Steve Molaro non ha voluto fornire anticipazioni. Ha chiarito che i fan scopriranno gli ulteriori sviluppi della storia all'inizio della stagione 10. 

Advertisement

Rimane però in sospeso una domanda. Se Alfred e Mary si piacciono e tra di loro inizia una relazione seria: Sheldon e Leonard diventerebbero di fatto fratellastri?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...