The Walking Dead: Glenn e Daryl potrebbero essere ancora vivi!

TMZ ha pubblicato alcuni scatti che mostrano Norman Reedus e Steven Yeun mentre si dirigono sul set di the Walking Dead 7. C'è dunque speranza per Glenn e Daryl?

Norman Reedus e Steven Yeun sono stati immortalati dalle macchine fotografiche di TMZ che li ha ripresi sulla scena di un incidente stradale.

I due attori, infatti, si sono fermati per soccorrere le persone coinvolte mentre con le loro moto si dirigevano a Peachtree City, il luogo in cui si svolgono le riprese della settima stagione di The Walking Dead.

@TMZ.comGlenn e Daryl
Steven Yeun e Norman Reedus soccorrono alcune auto incidentate

Che questo incidente abbia inavvertitamente rivelato che i due protagonisti della serie, nei panni di Glenn e Daryl, siano ancora vivi?

Difficile dirlo. Quel che è certo è che le riprese della nuova stagione sono cominciate qualche settimana fa e, stando alle parole di Greg Nicotero, sono iniziate proprio con le scene riguardanti l'uccisione di uno dei protagonisti da parte di Negan.

Ma se i due attori sono stati visti andare sul set nei giorni successivi, significa allora che non sono state le loro teste a incontrare Lucille?

Si tratta chiaramente di speculazioni, ma sappiamo bene quanto i due protagonisti siano amati dai #DEADicated fan di tutto il mondo e, innegabilmente, queste foto ci danno speranza.

Ma, supponendo allora che entrambi siano ancora vivi, a chi toccherà dunque il triste destino?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare i nuovi episodi di The Walking Dead, in arrivo il prossimo autunno in prima assoluta su FOX.

Leggi anche

      Cerca