Ecco tutto ciò che sappiamo finora sullo spinoff di The Blacklist

Autore: Luca Nebbioli ,

Finalmente delle conferme.

Dopo mesi di frasi sussurrate e notizie mai confermate finalmente lo spinoff di The Blacklist sembra aver definitivamente preso vita. La NBC ha infatti ufficialmente confermato che lo show è in produzione e questo vuol dire una sola cosa: si farà!

Advertisement

Le tante speculazioni sul cast hanno finalmente trovato una risposta e ora sappiamo chi farà parte dello show. Famke Janssen e Ryan Eggold saranno i due protagonisti, nei panni rispettivamente di Susan "Scottie" Hargrave e Tom Keen. Tom ormai lo conosciamo molto bene mentre Scottie è stata presentata nelle ultime puntate e lentamente si sta ritagliando un ruolo sempre più importante.

Nel cast poi saranno presenti anche Edi Gathegi (Mr. Solomon), Tawny Cipress (Nez Roman) e Amir Arison (Aram) che ha voluto svelare qualcosa su quella che potrà essere la trama.

I due protagonisti faranno del bene ma agendo in maniera criminale. Sarà un'atmosfera totalmente diversa rispetto allo show madre ma non ne perderemo il fascino.

La puntata che farà da collante, diventando vero e proprio pilot della serie "costola", sarà l'episodio 322 e a produrre lo show ci saranno sempre Jon Bokenkamp e John Eisendrath.

Tante affinità con la serie madre ma anche una ventata di freschezza e novità per The Blacklist: Redemption, questo il nome dello show crime che potrebbe vedere anche qualche apparizione di James Spader.

Advertisement

Pronti a godervi queste intriganti, misteriose e pericolose avventure?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...