Preacher, l'ultimo trailer prima del debutto

Autore: Andrea Sala ,

Il debutto di Jesse Custer (a.k.a.Preacher) sul piccolo schermo è imminente: la creatura nata dalla mente (malata) di Garth Ennis e Steve Dillon, infatti, debutterà il 22 maggio sul network americano AMC, che per l'occasione è anche produttore.

Dopo i vari teaser, immagini e trailer è arrivato un nuovo video, molto evocativo e malinconico, che mostra un po' tutti i personaggi dello show. È una sorta di presentazione sui generis: "Hey pubblico, ecco Jesse, Tulip, Cassidy e tutti gli altri antieroi di Preacher!".

Advertisement

C'è praticamente tutto il cast, compreso il presumibile villain di questa prima stagione: stiamo parlando del "fanatico della carne" Odin Quincannon, interpretato dal candidato all'Oscar Jackie Earle Haley.
E non vogliamo dirvi di più per non spoilerare.

Ecco il trailer, diffuso su Snapchat (ottimo uso dei social media, AMC!).

Sulle note del pezzo country Both Sides of the Line di Wanda Jackson scorrono le immagini di un Texas violento e caotico, in cui i nostri eroi - Jesse, Cassidy e Tulip - partiranno per l'impresa di trovare Dio.
Tutto questo con l'aggiunta di (tanta) violenza, una visione "originale" della fede (al limite della blasfemia) e parecchio humor nero.

Insomma, c'è davvero tutto quello che serve perché Preacher diventi una delle serie più apprezzate dell'anno. Tutti pronti?

Preacher, le foto ufficiali del cast

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...