X-Files potrebbe tornare con una nuova stagione

Autore: Rina Zamarra ,

Il destino di #X-Files è affidato alle parole di Dana Walden e Gary Newman. I due CEO di Fox Network Group hanno partecipato ad una conferenza telefonica sulle serie TV in programmazione con i reporter di varie testate.

Come sottolinea Entertainment Weekly, sembrerebbe che non ci sarà un ritorno di X-Files per la stagione 2016-2017. Potrebbe, però, essere possibile una nuova stagione nel 2017-2018. Non si escludono ad ogni modo colpi di scena su quello che è stato uno dei ritorni di maggior successo degli ultimi anni.

Advertisement

L’interessamento di David Duchovny, Gillian Anderson e Chris Carter è stato sondato e sembra positivo. Anzi, citando le parole di Dana Walden i tre “sono a bordo”.

FOX
Serie TV X-Files stagione 10

Perché aspettare allora? La principale difficoltà sarebbe quella di mettere insieme gli impegni del trio e programmare la lavorazione della serie. Le voci che circolano, però, sembrano indicare che si stia lavorando duramente per una conferma ufficiale.

Dopo tutto la miniserie si era conclusa con un colpo di scena che sembrava preannunciare una nuova stagione. Non solo, gli ottimi ascolti lasciavano presupporre che ci sarebbe stati nuovi episodi.

Forse non siamo così lontano dallo scoprire cosa succederà ancora a Mulder e Scully...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...