Brooklyn Beckham e Chloë Moretz, prima uscita ufficiale sul red carpet

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Dalla conferma dell'esistenza di una relazione al debutto ufficiale sul red carpet il passo è breve.

Lo sanno bene Chloë Moretz e Brooklyn Beckham, apparsi innamoratissimi alla première del film Neighbors 2: Sorority Rising, in cui lei recita al fianco di Zac Efron e Selena Gomez.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

I due hanno sfilato abbracciati e mano nella mano, facendo impazzire i fotografi. I loro sorrisi complici e gli atteggiamenti teneri ed impacciati - come solo quelli di due giovani innamorati sanno essere - hanno mandato in visibilio i fan, che hanno potuto seguire la serata dei due beniamini passo dopo passo su Instagram.

No Instagram parameter url defined

Chloë Moretz (19 anni) e il rampollo di casa Beckham (appena 17enne) sono da poco usciti allo scoperto, ma si frequenterebbero tra alti e bassi da circa due anni.

A dare l'annuncio della loro relazione è stata proprio la Moretz, che ha speso parole decisamente ricche di stima e di ammirazione non solo per il suo fidanzato ma anche per i "suoceri" David Beckham e Victoria.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non sappiamo se i coniugi Beckham abbiano dato o meno la loro benedizione a questa giovane ed innamorata coppia, ma per il momento questo sembra essere l'ultimo dei pensieri dei piccioncini che immortalano (spesso e volentieri) attimi della loro vita a due sui social.

Se son rose fioriranno! Frattanto, il debutto ufficiale è stato fatto in grande stile.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...