Kim Kardashian e quelle cinque parole da dire agli haters

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Kim Kardashian ha vinto il premio Break The Internet durante i recenti Webby Awards 2016, definiti anche gli Oscar del web.

La socialite di origini armene è stata premiata per il suo successo su Internet, complice il "modo creativo ed inusuale" con cui utilizza la Rete e i social media, riuscendo ad avere un'audience internazionale.

Advertisement

Non che ci fosse bisogno di un riconoscimento per dimostrarlo.

La Kardashian è una vera e propria regina dei social e i suoi scatti - tra cui gli ultimi in bianco e nero particolarmente hot - non fanno altro che confermarlo, giorno dopo giorno.

No Instagram parameter url defined

Le immagini alquanto compromettenti che la Kardashian posta sul proprio profilo Instagram hanno fatto molto discutere di recente, innescando veri e propri dibattiti che hanno toccato argomenti anche di un certo spessore, come la dignità femminile e la libertà che la donna dovrebbe esercitare sull'utilizzo del proprio corpo.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Nel centro del mirino negli scorsi mesi sono finiti dei selfie di nudo allo specchio, in cui la Kardashian metteva in mostra la sua (giunonica) forma fisica.

Ai tanti haters che l'hanno criticata, tacciandola di essere di cattivo esempio per tutte le donne, la grintosa Kim ha voluto rispondere proprio con il breve "discorso" pronunciato durante il ritiro del riconoscimento assegnatole ai Webby Awards.

Come? Con 5 parole: "Nude selfies till I die", ovvero "Selfie di nudo per sempre".

No X.com parameter url defined

Advertisement

Che dire, più chiaro di così!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...