Trainspotting 2, prime foto e video dal set scozzese di Edimburgo

Autore: Rina Zamarra ,

Le riprese di Trainspotting 2 sono iniziate lunedì 16 maggio ad Edimburgo e foto e video del set sono già disponibili online.

Il primo a ricomparire sulla scena è Ewen Bremner nei panni di Daniel Murphy, detto Spud. La scena è stata girata davanti ad un noto centro commerciale nella zona di Muirhouse.

Advertisement

E dove poteva trovarsi Spud se non accanto ad un supermercato? Come ricorderete, nel primo Trainspotting viene condannato ad un periodo di detenzione proprio per aver rubato in un centro commerciale.

Le prime scene del sequel sono state girate a Leith, dove era ambientato anche il film del 1996. Si tratta della zona portuale a nord di Edimburgo. Successivamente, la produzione si è spostata in un parcheggio in Georgie Streets. Curiosi e fan hanno scattato foto e assistito alle riprese.

Metro UK
 Ewen Bremner durante le riprese di Trainspotting 2 ad Edimburgo
Ewen Bremner con un fan durante le riprese di Trainspotting 2

Secondo le indiscrezioni pubblicate dal Sun, alcune scene verranno girate anche nella prigione di Saughton, nella zona occidentale di Edimburgo.

Advertisement

Danny Boyle e l'intero cast originale del film sono dunque al lavoro per assicurare l'uscita del film a gennaio 2017. 

Metro UK
Danny Boyle sul set del film Trainspotting 2
Danny Boyle sul set del film Trainspotting 2 ad Edimburgo

Guardate la gallery qui sotto con tutte le foto del set di Edimburgo e non dimenticate di dare un'occhiata anche al primo teaser di Trainspotting 2!

Advertisement

Il set di Trainspotting 2 a Edimburgo
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...