Diego Boneta: da Scream Queens al film su Pelé

Autore: Chiara Poli ,

Diego Boneta debutterà con l'episodio pilota di #Scream Queens su FOX il 24 maggio. Nella serie di Ryan Murphy interpreta Pete Martinez, uno studente che lavora al bar del college e s'interessa fin dal primo incontro a Grace (Skyler Samuels), matricola e aspirante Kappa Kappa Tau.

Ma il giovane attore messicano, due giorni dopo, arriverà anche nelle sale cinematografiche in un film memorabile.

Advertisement

Il 26 maggio uscirà nelle sale italiane, per M2 Pictures, Pelé, il film di Jeffe e Mike Zimbalist dedicato a uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, di cui NoSpoiler vi propone una clip in esclusiva.

La storia del sogno per eccellenza, dalla povertà al titolo di campione del mondo (che per lui arrivò per la prima volta nel 1958 con la nazionale brasiliana), è una di quelle storie che non si dimenticano.

Grazie a talento e determinazione, ma soprattutto grazie alla capacità di credere in se stessi, l'infanzia difficile di Pelé si trasforma nella forza e nella passione necessari a inseguire i propri sogni.

Interpretato dall'esordiente Kevin de Paula, Pelé ci racconta come, a volte, le favole diventino realtà. Mai senza sacrifici, però.

Pelé: una scena del film
Pelé: una scena del film dei fratelli Zimbalist

Con un cast importante (Vincent D'Onofrio e Rodrigo Santoro affiancano un gruppo di giovani e talentuosi attori), e con la straordinaria interpretazione del protagonista e di Diego Boneta, che nel film ha il ruolo di Jose Altafini, il film racconta la storia di un grande campione ma anche quella di un uomo che ha ispirato un intero Paese, cambiandolo per sempre.

Advertisement

Prodotto da Brian Grazer (A Beautiful Mind) e dallo stesso Pelé, oggi settantaseienne, il film dei fratelli Zimbalist è stato girato interamente a Rio de Janeiro e vanta una colonna sonora firmata da A.R. Rahman, premio Oscar per The Millionaire.

Pelé il film del 2016
Una scena di Pelé, il film

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...