Outcast: guarda ora in streaming il primo episodio della nuova Serie TV di FOX

Autore: Claudio Futmani ,

Lui è qui. Inquietante. Diabolico. Terrificante. 

La nuova creatura di Robert Kirkman lascia presagire fin da subito che quello che stiamo vedendo è solo l'inizio di un viaggio senza ritorno. Un biglietto di sola andata per l'Inferno. 

Advertisement

Nel primo episodio di #Outcast (che potete vedere sottotitolato in italiano cliccando sul video qui in alto e registrandovi o effettuando il log-in), veniamo catapultati nel mondo interiore di #Kyle Barnes, il Reietto, l'alter-ego di quel Rick Grimes che in #The Walking Dead combatte una battaglia contro Demoni che assumono altre forme rispetto a quelli di Kyle, ma che si agitano con la stessa violenza nella sua psiche.

Lui ci conosce. Conosce le nostre fragilità, le nostre paure, ed è pronto ad usarle in nome di una forza del Male cui non ci è dato sapere il fine. In questo primo episodio, Outcast si apre con una sequenza che riflette come in uno specchio la prima sequenza di The Walking Dead: come nel pilot del primo Capolavoro di Robert Kirkman, Outcast uccide l'Innocenza.

Ci rende testimoni della Possessione di un bambino. Ci sussurra che possiamo aspettarci qualsiasi cosa, da questa nuova manifestazione del Male.  

Se in The Walking Dead abbiamo venduto la coscienza in nome della sopravvivenza, #Outcast ci chiede di vendere l'anima. In nome di cosa, non ci è dato ancora saperlo.

Vi aspettiamo dal 6 giugno alle 21.00 in esclusiva su FOX (canale 112) per i 10 episodi che compongono questo nuovo viaggio negli incubi di Robert Kirkman, già rinnovato per una nuova stagione ancora prima del suo esordio.

Advertisement

La Possessione sarà solo l'inizio...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...