Gillian Anderson si propone come prossimo James Bond

Autore: Andrea Sala ,

I rumors sul prossimo James Bond, di questi tempi, sono davvero inarrestabili. La quantità di indiscrezioni sul prossimo film, ora che Daniel Craig si è definitivamente chiamato fuori dai progetti futuri, è aumentata a dismisura: chi sarà il prossimo a vestire i panni dello 007 al servizio di Sua Maestà?
E se fosse una donna? 

Un hasthtag su Twitter ha tenuto banco negli ultimi giorni: #NextBond. I fan si sono scatenati e, tra tutte le proposte, ce n'è stata una che si è distinta per originalità. Qualcuno ha creato un poster del film con Gillian Anderson e l'idea è piaciuta subito a parecchi utenti. Tanto che la stessa #Scully di #X-Files - per noi sarà sempre Scully, ci dispiace - ha commentato la cosa, ovviamente con un altro tweet:

Advertisement

No X.com parameter url defined

L'attrice si è sentita lusingata e ha dimostrato di essere aperta all'idea, per quanto improbabile possa sembrare. Di certo non c'è ancora nulla, tantomeno le opinioni dei produttori del film.

Nel passato, però, gli studios si sono dimostrati ricettivi nei confronti delle opinioni espresse sui social, quindi il recente exploit di Gillian Anderson potrebbe averla fatta entrare nei pensieri di Sony e MGM.
Magari anche come un altro agente 00 o un villain.

Ad oggi il più probabile protagonista del prossimo James Bond sembra essere un attore che non ha nulla a che vedere con X-Files e stiamo parlando di Tom Hiddleston. Il Loki dell'universo cinematografico Marvel, infatti, è dato come super favorito per l'iconico ruolo al cinema: l'attore ha fatto sapere chiaramente che il progetto gli interessa, eccome.

Altri attori "usciti allo scoperto" grazie all'hashtag #NextBond sono Idris Elba, la star di #Homeland Damian Lewis, Tom Hardy e un'alta scelta ovvia, Michael Fassbender.

Advertisement

Il prossimo film di James Bond è previsto per il 2018 inoltrato quindi l'attesa sarà lunga. Nel frattempo nulla ci impedisce di sognare: chi vorreste nel prossimo James Bond?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...