Wayward Pines: i nuovi promo della seconda stagione

Autore: Alessia Longo ,

A solo pochi giorni dalla premiere, il network americano FOX ha diffuso online i nuovi teaser di Wayward Pines 2.

La serie TV ideata da Chad Hodge (produttore di Runaway) è ispirata all'omonima trilogia di romanzi di Blake Crouch.

Advertisement

Il regista M. Night Shyamalan (Il Sesto Senso, L'Ultimo Dominatore dell'Aria) produrrà la seconda stagione di Wayward Pines , che sarà costituita da dieci emozionanti episodi e vedrà star del calibro di Djimon Hounsou, due volte candidato all'Oscar, Hope Davis, candidata agli Emmy Award e Golden Globe e Jason Patric, volto noto di Rush e Narc.

La storia riprenderà dal finale sconvolgente della prima stagione e vedrà i residenti di Wayward Pines ribellarsi alla Prima Generazione.

La comunità si arricchirà di nuovi residenti, come il dottor Theo Yedlin (Jason Patric), che risvegliatosi dall'animazione sospesa verrà coinvolto nella ribellione in atto e spinto a indagare.

Gli abbies verranno studiati da Megan Fisher (Ruby Davis) mentre, CJ Mitchum (Djimon Hounsou) in qualità di residente originale rappresenterà un elemento di continuità tra il passato e il presente.

Wayward Pines 2 arriverà prossimamente in prima assoluta su FOX. Nella serie rivedremo anche Terrence Howard, Carla Gugino, Toby Jones, Melissa Leo, Tim Griffin, Shannyn Sossamon e Charlie Tahan.

Che ne pensate di questi nuovi video?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...