Chewbacca e J.J. Abrams protagonisti di un esilarante Carpool Karaoke

Autore: Rina Zamarra ,

Lunedì 23 maggio, la stella dei social soprannominata Chewbecca Mom ha fatto da autista a JJ. Abrams e al presentatore James Corden. I tre sono stati protagonisti di un divertentissimo Carpool Karaoke. 

Ma facciamo un passo indietro per spiegarvi cosa è successo e perché circolava un'auto con ben tre Chewbecca a bordo. James Corden è il presentatore di una trasmissione televisiva, Late Late Show, durante la quale gli ospiti lo accompagnano al lavoro in auto.

Advertisement

Chewbecca Mom alias Candace Payne, invece, è una simpaticissima mamma texana diventata famosa dopo aver postato un video mentre indossa in auto una maschera di Chewbecca. Secondo Mashable, il suo video ha raggiunto su Facebook circa 38 milioni di visualizzazioni e 1 milione di condivisioni. 

Dato il successo del video, Chewbecca Mom è stata invitata al Late Late Show e si è messa alla guida indossando la sua maschera. Non solo, ha ricevuto persino qualche dritta su come interpretare il personaggio da JJ. Abrams in persona! 

Candace è decisamente simpatica e grazie alla sua risata contagiosa si è guadagnata una lettera da Peter Mayhew. Il vero Chewbecca l'ha invitata a raggiungerlo con la sua famiglia al Dallas Comic Con che si terrà dal 3 al 5 giugno 2016.

Segnatevi le date del Comic Con texano, ci saranno sicuramente nuovi video in arrivo!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...