Madonna difende il suo (criticato) tributo a Prince

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La prematura scomparsa di Prince - risalente allo scorso 21 aprile - ha suscitato forti reazioni tra le celebrities.

Madonna è stata una delle tante personalità dello showbiz ad aver manifestato il proprio cordoglio per la perdita dell'artista, sulla cui morte gli inquirenti continuano ad indagare.

Advertisement

Non ha sorpreso, quindi, che la regina del pop abbia deciso di omaggiare il collega insieme a Stevie Wonder durante i recenti Billboard Music Awards.

La signora Ciccone è apparsa sul palco seduta su un trono in velluto viola e con indosso un completo damascato nel medesimo colore. La prima canzone intonata dalla popstar è stata Nothing Compares 2 U - scritta proprio da Prince per Sinéad O'Connor - cui ha fatto seguito la famosissima Purple Rain, cantata con Stevie Wonder.

L'omaggio musicale dedicato al defunto artista di Minneapolis, però, non ha sortito l'effetto sperato: Madonna è stata aspramente criticata perché non reputata all'altezza.

La star non è rimasta di certo a guardare e ha deciso di ribattere alle polemiche servendosi dei social.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Sappiate che chiunque voglia fare un tributo a Prince è il benvenuto. Qualunque sia la vostra età, il vostro genere o la vostra etnia, se Prince vi ha ispirato e l'avete amato fate vedere di cosa siete capaci. 

A questo post Instagram ne è seguito un secondo - decisamente più eloquente - in cui Madonna risponde in modo piuttosto rabbioso a chi l'ha criticata.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La breve clip è accompagnata dalla didascalia: "Questa sono io, non sono la vostra p******, non buttatemi addosso le vostre c*****!".

Insomma, mai fare arrabbiare Madonna.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...