Overwatch, Tyrion e Cersei di Game of Thrones affrontano il gioco

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo anni di successi tra giochi di ruolo e strategici Blizzard ha deciso di osare. 

L'ultima scommessa della casa di World of Warcraft, Diablo e Starcraft si chiama Overwatch, ed è disponibile sugli scaffali di tutto il mondo in versione PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Advertisement

Uno sparatutto dall'animo massivo, che fa dei frenetici scontri a squadre e dell'incredibile caratterizzazione dei personaggi i suoi maggiori punti di forza, già apprezzati ampiamente dall'utenza nella recente open beta. 

La colorata esperienza online messa a punto dal colosso americano non ha incontrato però solo il favore dei nerd più accaniti, ma anche quello di chi non è esattamente un esperto di gaming.

Due dei volti più noti e amati del piccolo schermo si sono infatti dati battaglia su Overwatch. Ospiti del comico Conan O'Brien e del suo Clueless Gamer, Peter Dinklage e Lena Headey hanno impugnato il pad in diretta TV

Li avrete riconosciuti di sicuro, i due attori interpretano rispettivamente Tyrion e Cersei Lannister in Game of Thrones, serial targato HBO arrivato alla sua sesta stagione.

Advertisement

Il simpatico video è consigliato a tutti quelli che vorrebbero vedere in azione Overwatch per valutarne l'acquisto, ma anche a chi è incuriosito dalle inedite vesti dei due (anti)eroi di Westeros.

E magari anche a coloro che puntano ad alleggerire la tensione mortale ricamata dall'intenso finale di metà stagione dello show fantasy. Tra la minaccia dei bianchi non-morti a farsi sempre più consistente, la dipartita di un personaggio principale e la sete di vendetta di Jon Snow e Sansa Stark, il quinto episodio de Il Trono di Spade è stato un bagno di lacrime e sangue. 

TBS
Dal Trono di Spade alle arene di Overwatch
Lena e Peter conquistati da Overwatch!

Insomma, qualsiasi siano le vostre motivazioni l'invito è sempre lo stesso: cliccate subito sul tasto play della clip in alto e fateci sapere con un commentino cosa ne pensate!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...