LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, Finn in un trailer stellare

Autore: Andrea Guerriero ,

I mattoncini LEGO viaggeranno in una Galassia lontana lontana dal prossimo 28 giugno.

TT Games e Warner Bros. Entertainment si preparano infatti al grande debutto di LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza, nuova incursione videoludica dell'universo creato da George Lucas, questa volta omaggiando l'ultimo lungometraggio della saga stellare. 

Advertisement

E se solo una manciata di giorni fa gli sviluppatori sono riusciti ad emozionarci con un filmato dedicato al pilota della Resistenza Poe Dameron, oggi i riflettori sono tutti puntati su Finn, protagonista del film e anche dell'ultimo trailer del videogioco. 

Il video mostra alcune delle sequenze chiave con protagonista l'ex recluta del Nuovo Ordine, tra scene in cinematica e scampoli di puro gameplay, arricchite dai dialoghi originali di John Boyega (doppiato in italiano da Luca Mannocci). 

In LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza (ri)vivremo i momenti più spettacolari del lungometraggio al fianco di tutti i personaggi, vecchi e nuovi, che animano il mondo di Guerre Stellari.

Non mancheranno poi eventi inediti, utili ad approfondire alcuni aspetti della trama, e quell'ironia che è da sempre il marchio di fabbrica dei prodotti LEGO. 

WB Entertainment/TT Games
LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza in uscita il 28 giugno
Avventure vecchie e nuove in LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza

Da Jakku alla Base Starkiller, i gamer sono chiamati a combattere con una moltitudine di veicoli a disposizione durante il percorso, sfruttando al contempo il sistema avanzato "Multi-Builds" per assemblare i cubetti danesi e superare così i diversi livelli.

Advertisement

Prima di lasciarvi alla clip, vi ricordiamo che potrete risvegliare la Forza su un po' tutte le piattaforme disponibili sul mercato. Il nuovo LEGO Star Wars uscirà infatti su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...