I Know You: un video a 360 gradi ci porta nella Exorcism Room di Outcast

Ogni uomo è circondato dai suoi Demoni. In questo video a 360°, vi portiamo nella stanza degli Esorcismi di Kyle Barnes. Attenzione! Video sconsigliato ai deboli di cuore!

Un consiglio: prima di attivare Play su questo video, spegnete la luce. Sì, spegnete la luce e guardatevi intorno. Negli angoli bui della vostra stanza, le ombre potrebbero volervi sussurrare qualcosa. Lui ti conosce.

Il video che state vedendo è il primo trailer 360° nella storia delle Serie TV: ideato e prodotto dai team creativi di FOX Italia, questa breve ma intensa Experience vuole trasportarvi in prima persona nel mondo di Kyle Barnes, guardando il mondo attraverso i suoi occhi. E il mondo di Kyle, vive tra le ombre.

Molti di voi hanno già visto il primo episodio di Outcast in diretta mondiale su Facebook venerdì sera, o in streaming qui su nospoiler.it, e hanno potuto familiarizzare con gli incubi di Kyle.

Come Rick Grimes, anche Kyle si troverà molto presto ad affrontare una battaglia contro i Demoni che bussano alla sua porta. Ma se in The Walking Dead ci viene chiesto di vendere la coscienza in nome della sopravvivenza, Outcast ci chiede di vendere l'anima. In nome di cosa, non ci è dato ancora saperlo.

Guardatevi intorno, e provate a chiedere a Lui una risposta...

Leggi anche

      Cerca