I Know You: un video a 360 gradi ci porta nella Exorcism Room di Outcast

Autore: Claudio Futmani ,

Un consiglio: prima di attivare Play su questo video, spegnete la luce. Sì, spegnete la luce e guardatevi intorno. Negli angoli bui della vostra stanza, le ombre potrebbero volervi sussurrare qualcosa. Lui ti conosce.

Il video che state vedendo è il primo trailer 360° nella storia delle Serie TV: ideato e prodotto dai team creativi di FOX Italia, questa breve ma intensa Experience vuole trasportarvi in prima persona nel mondo di #Kyle Barnes, guardando il mondo attraverso i suoi occhi. E il mondo di Kyle, vive tra le ombre.

Advertisement

Molti di voi hanno già visto il primo episodio di #Outcast in diretta mondiale su Facebook venerdì sera, o in streaming qui su nospoiler.it, e hanno potuto familiarizzare con gli incubi di Kyle.

Come Rick Grimes, anche Kyle si troverà molto presto ad affrontare una battaglia contro i Demoni che bussano alla sua porta. Ma se in The Walking Dead ci viene chiesto di vendere la coscienza in nome della sopravvivenza, Outcast ci chiede di vendere l'anima. In nome di cosa, non ci è dato ancora saperlo.

Guardatevi intorno, e provate a chiedere a Lui una risposta...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...