The Blacklist: Ryan Eggold parla di Redemption, lo spinoff della serie

Autore: Andrea Fusco ,

Cosa dobbiamo aspettarci dallo spinoff di #The Blacklist, Redemption?

In una recente intervista a TVLine, Ryan Eggold (#Tom Keen) ha rivelato alcuni dettagli sulla nuova serie TV che lo vedrà protagonista.

Advertisement

Che l'idea di uno spinoff non è proprio una novità, per esempio.

Ho sentito parlare di uno spinoff su Tom Keen fin dalla fine della prima stagione o inizio seconda stagione - insomma, molto tempo fa. Poi la cosa non ha mai preso piede e ho dedotto fosse un rumor o una speranza con poco fondamento. È stato solo verso la metà della stagione 3 che le cose si sono fatte concrete. Hanno iniziato a dire, "Lavoriamo a uno script e facciamolo come si deve". Improvvisamente, abbiamo iniziato a parlare della trama e a prendere decisioni sul cast. Quando finalmente ho ricevuto il copione sono rimasto piacevolmente sorpreso!

Eggold, che in Redemption verrà affiancato dalla bellissima Famke Janssen, ha poi spiegato che lo spinoff prenderà una piega molto politica.

Scottie ingaggerà spie come me per manipolare dei governi, ci saranno imperi in caduta e altri in ascesa e noi seguiremo il dietro le quinte di questi sconvolgimenti politici. È un tema veramente attuale, con la concentrazione delle richezze in mano a pochi e le mega-corporazioni che hanno un potere e un'influenza politica senza precedenti. Se metteremo in scena questo mondo, quello in cui le spie operano per favorire od ostacolare questa elite, ci sarà da divertirsi e gli spettatori impazziranno.

E se il vostro timore è che questo nuovo progetto impedirà a Tom di comparire nella stagione 4 di The Blacklist, beh, sappiate che è del tutto infondato.

Advertisement

Certo, Tom sarà sicuramente presente in un certo numero di episodi all'inizio della quarta stagione. O almeno così mi hanno garantito!

Insomma, i presupposti per una serie che non ci farà rimpiangere #Red ci sono tutti. Non ci resta che metterci comodi e aspettare l'arrivo di Redemption.

Nel frattempo, possiamo ingannare l'attesa con gli episodi della terza stagione di The Blacklist - ogni venerdì alle 21.50 in prima assoluta su FoxCrime.

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...