Adele dimentica le parole di una sua canzone in concerto

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Nessuno è perfetto, neppure Adele.

La cantante - che a breve firmerà un contratto milionario da record con Sony - compie spesso dei passi falsi, rendendosi ancora più simpatica ed irresistibile agli occhi del suo pubblico.

Advertisement

Dopo aver raccontato di un momento di debolezza al concerto di Lady Gaga (a causa di un bicchierino di troppo) e aver fatto innumerevoli gaffe sul palco, la cantante continua a mostrarsi sempre più umana ed imperfetta ai propri fan tralasciando inutili divismi.

Un esempio? Proprio in questi giorni Adele ha addirittura dimenticato le parole di una sua canzone.

Durante uno dei suoi ultimi live a Lisbona, la straordinaria interprete ha cominciato ad intonare il brano Million Years Ago sbagliando le parole del testo, per poi sbizzarrirsi in un esilarante virtuosismo una volta compreso l'errore.

Parole sbagliate, m****! M****,  m****, m****! Dovrei cantare le parole giuste? Scusatemi!

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il pubblico è esploso a ridere divertito e, ovviamente, lo sbaglio non ha creato problemi alla perfetta riuscita del concerto, come sempre profondamente emozionale e di impatto.

Non è la prima volta che Adele dimentica le parole di un suo testo. Qualche giorno fa è stata la volta di Rolling in the deep - uno dei suoi pezzi più celebri - e anche in quel caso la cantante se l'è cavata egregiamente.

Come si suol dire: "Show must go on", Adele!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...