Johnny Depp divorzia da Amber Heard

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia del divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard.

Sono trascorsi solo 15 mesi dal matrimonio dei due attori - che si sono conosciuti e poi innamorati sul set del film The Rum Diary (2011) - ma a quanto pare il loro rapporto non è più recuperabile.

Advertisement

La decisione è stata presa da Amber Heard (30 anni) a causa di incompatibilità talmente forti da risultare inconciliabili.

Secondo quanto riportato da People, l'attrice avrebbe già presentato istanza per assegni di mantenimento piuttosto sostanziosi che, però, Depp ha fatto prontamente respingere tramite i suoi legali.

La richiesta di divorzio avanzata dalla (ex) moglie di Johnny Depp (52 anni) è il coronamento di un periodo piuttosto particolare per la vita dell'attore.

Da qualche giorno Depp ha perso la madre, cui era molto legato, e solo poche settimane fa lui e la Heard sono stati coinvolti in un processo per contrabbando di animali in Australia che continua ad avere strascichi.

Advertisement

Le cose tra i due attori sembravano procedere bene: nessuno scandalo, pochi rumors di crisi - prontamente smentiti - e tanti baci appassionati ad ogni apparizione sul red carpet.

Questo è il secondo matrimonio (finito male) di Johnny Depp, sposato in prime nozze con la truccatrice Lori Anne Allison (1983-1996). Al primo divorzio è seguita una lunga relazione con Vanessa Paradis, con cui Depp ha avuto la sua unica figlia, Lily-Rose Depp (16 anni).

In attesa delle prime dichiarazioni pubbliche dei due diretti interessati, non ci resta che chiederci: cosa sarà successo davvero?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...