Morris Chestnut, protagonista di Rosewood, vuole meno muscoli in TV

Autore: Luca Nebbioli ,

"Vorrei meno scene di nudo in Rosewood" queste le dichiarazioni rilasciate da Morris Chestnut, intercettato da HuffPost Live in merito alla sua interpretazione del dottor #Beaumont Rosewood, protagonista dell'omonima serie.

Il personaggio è divertente, arguto e anche vulnerabile. Non ha solo muscoli ma anche un cervello e voglio che si dia risalto a quello.

Advertisement

E come se non bastasse ci ha tenuto a rincarare la dose, sottolineando come non sia facile mantenere una linea invidiabile come la sua.

Registriamo per almeno 12 ore al giorno e poi appena lasciato il set mi rinchiudo in palestra. È anche grazie al mio fisico se sono arrivato fin qui, ma non voglio continuare a sfruttare i miei addominali.

Questa è certamente una notizia che getterà sconforto nella tante fan dei muscoli in bella vista che FoxCrime ogni tanto regala, soprattutto grazie a #Derek Morgan. Morris e il suo Rosewood sono i degni eredi di Shemar Moore e alcune sue foto hot lo dimostrano chiaramente.

Morris Chestnut è il Dottor Rosewood

A 20 anni era diverso, ora ne ho 47 e penso che non sia più tempo per gli addominali in bella vista. E poi Hollywood non è la mia vita, è uno splendido lavoro ma non significa tutto per me.

Advertisement

Quindi il dubbio amletico che ci troviamo davanti è solo uno: meglio il cervello o i muscoli? A voi la scelta!

Non perdete Rosewood dal 17 giugno alle 21.00 in prima assoluta su FoxCrime.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...