Alien: Covenant, una foto dal set mostra Katherine Waterston-Daniels

Autore: Rina Zamarra ,

20th Century Fox accontenta i fan con una foto proveniente direttamente dal set del film Alien: Covenant. La foto mostra il personaggio di Katherine Waterston alias Daniels.

La foto è comparsa sulla pagina Twitter ufficiale della pellicola e segue di circa un mese la prima foto dal set concessa da Ridley Scott.

Advertisement

Come potete notare, lo scatto con Katherine Waterston sembra quello di un monitor. Non si capisce molto bene se l'attrice si trovi o meno proprio all'interno della navicella Covenant. Chiaramente, non è possibile fare ipotesi sul momento della storia a cui appartiene la scena. Si tratta comunque della primissima foto che ritrae uno dei personaggi del film

No X.com parameter url defined

Certo, il tweet che accompagna lo scatto (nessun posto in cui fuggire) è molto significativo e sembra evocare la classica atmosfera alla Scott.

Al momento, non sono trapelate ulteriori informazioni sulla trama del film, che continua ad essere top secret. Si conosce solo la sinossi che riferisce del viaggio della navicella Covenant verso un presunto paradiso, dove l'unico abitante è il sintetico David (Michael Fassbender). Lo stesso personaggio di Katherine Waterston è avvolto dal mistero. Dovrebbe, però, essere il personaggio femminile principale del film. 

Per eventuali nuovi dettagli, dovrete aspettare le nuove foto dal set australiano e da quello neozelandese o i rumors della rete e dei collaboratori. A Janty Yates, costumista storica di Scott, si deve per esempio la rivelazione secondo cui il film sarà ambientato 10 anni dopo le vicende di Prometheus.

Advertisement

Nonostante il promemoria postato su Twitter con il divieto ad entrare, non disperate chissà che presto non circolino nuove indiscrezioni!

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...