Johnny Depp accusato di violenza da Amber Heard

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il matrimonio di Johnny Depp e Amber Heard non avrà un epilogo rapido, né pacifico.

A distanza di pochi giorni dalla richiesta di divorzio presentata dalla Heard, si profila l'ipotesi che alla base della rottura tra i due ci siano ripetuti episodi di violenza domestica.

Advertisement

Secondo quanto riportato da People, Amber Heard avrebbe subito violenza fisica e verbale da parte dell'attore per l'intera durata del loro matrimonio.

L'ultima aggressione si sarebbe tenuta sabato scorso, quando Depp - secondo la (ex) moglie visibilmente alterato dall'alcool - sarebbe rientrato a casa iniziando ad urlarle contro, per poi prenderla per i capelli e scagliarle sul viso il suo cellulare.

L'attrice avrebbe immediatamente allertato il 911, ma Johnny Depp al momento dell'arrivo dei soccorsi aveva già abbandonato l'abitazione. 

No X.com parameter url defined

Amber Heard ha presentato in tribunale tutta la documentazione relativa alle violenze subite, comprese alcune sue foto in cui sono visibili numerosi ematomi in volto.

Advertisement

L'ex signora Depp ha ottenuto una misura restrittiva che impedirà al Cappellaio Matto di Alice attraverso lo specchio di avvicinarla sino alla metà di giugno.

Dopo un iniziale silenzio stampa, Johnny Depp ha smentito le accuse della 30enne, sostenendo che il grande polverone mediatico sollevato dalla Heard circa le presunte violenze servirebbe esclusivamente ai fini di ottenere maggiore denaro dopo la separazione.

"Sta solo cercando di assicurarsi una transazione finanziaria", ha dichiarato Laura Wasser, avvocato di Depp.

Advertisement

Nel tumulto delle polemiche, non sono mancate manifestazioni di solidarietà nei riguardi dell'attore. 

Con una lettera inviata a Tmz.com, Vanessa Paradis - legata all'attore per ben 14 anni e madre dei suoi due figli - ha tenuto a sottolineare come escluda categoricamente che le accuse di Amber Heard siano veritiere.

Johnny Depp è il padre dei miei due figli ed è una persona sensibile, affettuosa e molto amata. Credo fermamente che queste recenti accuse siano oltraggiose. In tutti questi anni, da quando lo conosco, Johnny non è mai stato fisicamente violento nei miei confronti. 

Advertisement

Anche Lily-Rose Depp, figlia dell'attore, ha tenuto a dire la sua, facendo eco a quanto sostenuto da sua madre con un post Instagram.

Mio padre è la persona più dolce che io conosca. Per me è stato un meraviglioso papà e così anche per il mio fratellino. Chiunque lo conosca dirà la stessa cosa.

Nessuno sembra credere ad Amber Heard, ma quei lividi esistono davvero.

A questo punto, qual è la verità?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...