The Big Bang Theory potrebbe dirci addio con la stagione 10

Autore: Stefania Venturetti ,

#The Big Bang Theory ha una formula di successo ma, come ogni esperimento, anche questo prima o poi è destinato a finire.

Secondo Kunal Nayyar, l'interprete di #Raj, la fortunata serie TV potrebbe finire molto prima del previsto. I contratti dei protagonisti scadranno con la stagione 10, che forse segnerà la fine delle avventure di Sheldon e dei suoi associati sul piccolo schermo.

Advertisement

Durante un incontro coi fan alla MCM Comic Con di Londra, a cui era presente anche Melissa Rauch/Bernadette, l'attore ha specificato di non sapere molto sul futuro della serie.
L'unica certezza è che le riprese inizieranno il prossimo 3 agosto e che, se dipendesse da lui, The Big Bang Theory continuerebbe all'infinito.

Forse, ha scherzato Nayyar, la presenza di una guest star come Jesse Eisenberg, al suo fianco durante il panel, potrebbe aiutare la serie ad arrivare anche alla stagione 12 o 13.

Visto l'incredibile successo di The Big Bang Theory, ancora seguitissima, è difficile immaginare che il network americano CBS abbia davvero intenzione di cancellare la serie.

D'altra parte, non è la prima volta che gli attori e la produzione si scontrano per motivi riguardanti il contratto - e, in ogni caso, è sempre meglio chiudere su una bella nota piuttosto che su una ingloriosa.

The Big Bang Theory diventerà un film?

Se davvero The Big Bang Theory chiuderà i battenti, c'è la possibilità che la storia continui con un film? Alla domanda di un fan durante la convention, Kunal Nayyar si è dimostrato piuttosto dubbioso a riguardo.

Advertisement

Il particolare modo in cui la serie è pensata e girata (dal vivo, con 4 telecamere di fronte al pubblico in studio), renderebbe difficile il passo al grande schermo.

A meno che il film non fosse una sit-com di 2 ore e mezza di The Big Bang Theory, non penso che potremo mai fare un film. Potremmo farlo su un palco.

In ogni caso, Nayyar ha già in mente un finale ideale per la storia di Raj: quella dell'eterno single. Secondo lui questo sarebbe un destino perfetto per il suo personaggio. E poi, sarebbe molto divertente recitare al fianco di guest-star sempre nuove, reclutate per interpretare le sue diverse fiamme.

Advertisement

Nel video qui sotto vediamo anche la risposta di Melissa Rauch alla domanda. Il suo intervento contiene un piccolo spoiler per la stagione 9 della serie.
A 00:50, inizia anche una divertente scena in cui Nayyar si accorge che il panel sta venendo tradotto nella lingua dei segni, e chiede al pubblico di iniziare a cantare insieme a lui Soft Kitty:

Per chi volesse godersi l'intervento completo di Kunal Nayyar alla convention, ecco il video completo che lo vede al fianco di Melissa Rauch e Jesse Eisenberg.

Advertisement

Oltre di The Big Bang Theory, il trio di attori parla anche della rappresentazione teatrale The Spoils e di Batman v Superman, in cui Eisenberg interpreta Lex Luthor.

Voi che ne pensate: The Big Bang Theory potrebbe finire con la stagione 10 o preferireste vederla continuare ancora a lungo?

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...