Adele rimprovera una sua fan in concerto

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Il concerto di Adele all'Arena di Verona è stato indimenticabile e, a quanto pare, non solo per l'eccellente performance canora della cantante britannica.

Nel bel mezzo dello show, Adele si è rivolta ad una spettatrice - intenta a riprenderla - invitandola in modo colorito a smetterla. La fan in questione stava effettivamente esagerando: non è stata una semplice ripresa con lo smartphone ad infastidire la cantante, bensì una vera e propria telecamera su treppiede, montato tra la folla.

Non deve essere stato di certo facile per la malcapitata vedersi indicare da Adele - attirando su di sé lo sguardo di tutti - e sentirsi apostrofare con un certo disappunto.

Advertisement

Voglio dire a quella signora, puoi smettere di riprendermi con quella videocamera? Sono qui per davvero, nella vita reale. Puoi mettere giù il treppiede? Non è un DVD, questo è uno show. Mi piacerebbe che tu lo gustassi perché c'è un sacco di gente fuori che non è potuta entrare!

No Instagram parameter url defined

È ormai noto che Adele si lasci molto andare durante i suoi concerti, offrendosi al pubblico senza inibizioni. Proprio pochi giorni fa la cantante ha dimenticato le parole di una sua canzone e ha reagito imprecando spazientita a ritmo di musica, suscitando l'ilarità generale.

Advertisement

Anche le dive (ogni tanto) perdono la calma e la sfortunata fan dell'Arena ne sa qualcosa.

Mai fare arrabbiare Adele quando è sul palco!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...