Kingsglaive: Final Fantasy XV, due nuovi trailer ufficiali

Autore: Andrea Guerriero ,

Che Square Enix stia facendo le cose in grande per il debutto di Final Fantasy XV non è certo un segreto.

Il nuovo capitolo della celebre saga di giochi di ruolo di stampo giapponese uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 30 settembre, accompagnato da un serie animata e da un film in computer grafica. 

Advertisement

Due opere parallele che non solo andranno ad arricchire l'offerta della Deluxe Edition e della Ultimate Collector's Edition del gioco ma anche ad approfondirne la trama, svelando tutti i retroscena di una narrazione che già da ora promette di essere indimenticabile. 

Ed è proprio il lungometraggio Kingsglaive: Final Fantasy XV a tornare sotto i riflettori. La casa del Chocobo ha infatti pubblicato due nuovi trailer, che presentano i doppiatori nipponici del progetto. 

La versione occidentale vedrà invece la partecipazione di Sean Bean e Lena Headey, attori noti al grande pubblico per i loro ruoli in Game of Thrones, e Aaron Paul, il Jesse Pinkman della serie Breaking Bad. 

Non solo, grazie ai filmati in questione possiamo ammirare tantissime sequenze inedite, fatte di grafica incredibile, personaggi dettagliati ed affascinanti e inquadrature che urlano a gran voce la ritrovata creatività della compagnia dagli occhi a mandorla.

Square Enix
Kingsglaive è il film di Final Fantasy XV
L'ultima

Quella di Final Fantasy XV sarà una fiaba in movimento e a quanto pare il film non sarà da meno. 

Advertisement

Protagonista di Kingsglaive è Nyx Ulric. Quando era ragazzo è stato salvato da Re Regis durante la guerra e si sente in debito con lui. È un abile combattente e ha una forte affinità con il potere magico della famiglia reale.

Drautos è invece il generale comandante dei Kingsglaive, severo con i suoi uomini ma sempre pronto a riconoscerne gli sforzi. Ad alternarsi in scena ci sono poi Libertus Ostium, che ha un gran senso del dovere, Luche Lazarus, dotato di un'intelligenza che lo pone tra i migliori del gruppo, e Crowe Altius, un'orfana molto legata ai suoi amici e particolarmente abile con la magia.

Un'altra figura centrale tanto nel videogioco quanto nel lungometraggio è Lunafreya Nox Fleuret, un oracolo in grado di comunicare con gli dei e chiamata a purificare il mondo.

Advertisement

Vi ricordiamo che Kingsglaive: Final Fantasy XV debutterà nella sale cinematografiche giapponesi il 9 luglio, per poi arrivare in Occidente dopo l'estate attraverso piattaforme di streaming, in Blu-Ray e con il videogame.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...