Jane Bond 007, il trailer con Emilia Clarke e Leonardo DiCaprio

Autore: Stefania Venturetti ,

La corsa al prossimo 007 continua senza sosta, mentre il popolo di internet cerca ci capire chi sarà l'erede di Daniel Craig.

Quest'anno, l'ambito ruolo di James Bond è caratterizzato da un'impressionante diversità. Accanto a candidati "più classici" come Tom Hiddleston e Jamie Bell, spuntano interpreti di colore (Idris Elba), e persino delle attrici. Dopo Gillian Anderson e Priyanka Chopra, anche Emilia Clarke si è recentemente fatta avanti per ottenere la parte.

Advertisement

Jane Bond è davvero una possibilità? Difficile prevederlo, visto anche le contrastanti opinioni dei fan. Ma a Rolling Stone l'idea di vedere la Daenerys di Game of Thrones nei panni di 007 non spiace per niente. Tanto che ha creato un fan-trailer dedicato alle avventure dell'agente Jane Bond e del suo "Bond Boy": Leonardo DiCaprio!

 

Il video, lontano dall'essere un vero live-action in miniatura, riunisce scene di alcuni precedenti film in cui i due attori compaiono.

Inutile dire che anche questa piccola produzione è destinata a dividere chi la guarderà - un po' come è successo per il fan-trailer con Gillian Anderson, anche lei trasformata in James Bond qualche tempo fa:

Ma voi cosa ne pensate: siete inclini all'idea di un James Bond al femminile o sperate che il personaggio rimanga l'agente che già conosciamo?

Advertisement

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...