Arnold Schwarzenegger rincorso da un elefante: il video è virale

Autore: Rina Zamarra ,

Arnold Schwarzenegger è in giro per il Sud Africa per promuovere il suo Arnold Sports Festival, un evento sportivo con diverse discipline (body building, pallamano, kendo, aikido, wrestling, ginnastica artistica e non solo).

L'attore ed ex-governatore ha postato alcune foto del suo viaggio africano che lo immortalano mentre visita la casa natale di Nelson Mandela e mentre accarezza un feroce leone, apparentemente vivo!

Advertisement

No Instagram parameter url defined 

Arnold è apparso in gran forma, decisamente pronto a fronteggiare gli impegni che lo aspettano in patria. Come riporta People, sostituirà Donald Trump al timone di The New Celebrity Apprenticeil reality ideato e condotto dal candidato alle presidenziali americane.

Il viaggio però gli ha riservato qualche momento di tensione quando durante un safari un elefante, evidentemente infastidito, ha cominciato ad inseguire la macchina su cui viaggiava l'attore. Arnold stesso ha girato e postato il video, diventato subito virale. Il suo commento all'episodio? "Alcuni di noi hanno dovuto cambiare i pantaloni!"

No X.com parameter url defined

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...