Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati da un paio di settimane

Autore: Rina Zamarra ,

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati. Sembra che la coppia abbia rotto da circa due settimane.

People ha riportato le voci della rottura, avvenuta dopo sette mesi di relazione. Al momento, però, le notizie sono piuttosto contrastanti.

Advertisement

Secondo alcune fonti non si tratterebbe di una rottura definitiva, secondo altre invece sarebbe un vero e proprio abbandono. Il litigio è avvenuto durante il compleanno della modella, ma i bene informati affermano che non si tratta della prima volta che i due si lasciano per poi tornare insieme.

A confermare il legame è stato proprio Zayn Malik durante una trasmissione radiofonica. Le voci sulla loro relazione circolavano da quando i due avevano girato insieme il video del singolo Pillowtalk, un brano di Zayn senza i One Direction

In realtà, il debutto ufficiale è avvenuto sul red carpet del Met Gala 2016. Gigi è apparsa con un corpetto metallico su una gonna lunga, mentre Zayn ha scelto delle braccia metalliche in stile armatura da cavaliere. Una volta ufficializzata la relazione, i due si sono dichiarati amore via Twitter e sono apparsi anche in un servizio fotografico per Vogue Italia.

La modella ha iniziato ad uscire con Zyan dopo la fine della sua relazione con il cantante e attore Joe Jonas. In realtà, tra i suoi ex figura anche il cantante australiano Cody Simposon. I fan della coppia sperano che Zayn non rientri nel numero degli ex della modella 21enne, già ampiamente criticata per i troppi fidanzati. Fino ad ora, i due non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro rottura.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...