Johnny Depp si trasferisce in Svizzera

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non è di certo un periodo semplice per Johnny Depp.

La bufera che sta scuotendo la sua vita privata a causa del divorzio da Amber Heard ha portato Depp a dover difendere pubblicamente la propria reputazione, duramente minata dalle dichiarazioni dell'attrice con cui è stato sposato per 15 mesi.

Advertisement

L'attore (52 anni) è stato accusato dalla ormai ex moglie di violenza domestica. Nonostante non ci sia ancora nulla di certo e siano state tante le persone care a correre in suo aiuto difendendolo dalle accuse, Depp si trova sotto assedio, costantemente rincorso dai paparazzi.

La fine del suo matrimonio con Amber Heard - a quanto pare coinvolta in una sorta di tresca con l'amica Cara Delevingne - non promette niente di buono e sembra destinata ad avere molti strascichi.

Per correre ai ripari, Johnny Depp ha deciso di trasferirsi all'estero, più precisamente in Svizzera.

Advertisement

Secondo quanto riferito alla stampa da un rappresentante dell'immobiliare Proto Group Ltd, l'attore ha acquistato una villa in Canton Ticino, a Vacallo.

Johnny stava cercando un posto tranquillo ed isolato, immerso nella natura, lontano dai fotografi e dalle polemiche che l'hanno travolto nelle ultime settimane. Qui i paparazzi non possono entrare, verrebbero arrestati subito per molestie alla quiete pubblica, reato punibile con il carcere.

La nuova dimora di Depp si estende su una superficie di 400 mq ed è costata circa 1 milione e 700mila euro.

Che l'aria svizzera lo aiuti a ritrovare la pace perduta?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...