Star Trek: Beyond, ecco i poster di Kirk, Scotty, Sulu e Krall

Autore: Elisa Giudici ,

Ormai la campagna promozionale di Star Trek Beyond si è trasformata in un fiume in piena. A pochi giorni dalla pubblicazione dei primi, coloratissimi poster internazionali e da una prima parte di character poster, ecco che piovono nuove locandine dedicate ai protagonisti di questo terzo capitolo del ritorno dell’Enterprise al cinema.

Dopo i poster di Bones, la new entry Jaylah, Chekov e Spock, ecco arrivare quelli dedicati al resto dell’equipaggio dell’Enterprise. Li trovate tutte in questa galleria:

Star Trek Beyond, ecco i nuovi character poster
 

L’affascinante Uhura, il capitano Kirk, Krall e i fidi Sulu e Scotty (interpretato da Simon Pegg, che per questo capitolo senza J.J. Abrams è entrato anche nel team degli sceneggiatori) fanno bella mostra di sé in queste nuove locandine.

Advertisement

Per quanto riguarda il poster di Sulu e Uhura, la produzione ha prontamente corretto alcune immagini specchiate: lo stemma della Federazione appariva sul lato sbagliato delle loro divise, probabilmente perché l’immagine era stata ribaltata per motivi estetici in fase di fotoritocco. Dopo la segnalazione dei fan, sono arrivate prontamente le correzioni alle locandine incriminate.

Insomma, dopo i cambiamenti alla trama e ai personaggi in corsa, il film sembra davvero pronto a una buona performance al botteghino. In attesa del 21 luglio 2016, quando uno dei film più attesi dell’estate 2016 arriverà nelle sale italiane, si possono solo fare ipotesi sull’influenza che l’inizio dell'attesissima produzione televisiva dedicata all'Enterprise firmata da Bryan Fuller avrà sull’andamento cinematografico della saga.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...