Adele canta una cover delle Spice Girls (che la ringraziano)

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La grandezza di Adele risiede - oltre che nella sua voce da brividi - nel modo in cui si rapporta al pubblico.

La giovane cantante non manca mai di stupire i suoi fan con siparietti divertenti (chi non ricorda quando Adele si è cimentata nel twerking?) o rendendoli partecipi cantando hit di colleghi e colleghe che sono entrate a far parte della storia della musica.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

L'ultima dimostrazione del grande carisma di Adele è arrivata da Amsterdam, durante la sua recente performance allo Ziggo Dome.

La straordinaria interprete ha intonato una cover - perfettamente riuscita - di Spice Up Your Life, una delle canzoni più famose e conosciute delle Spice Girls. Dopo aver abbozzato anche qualche passo di danza, Adele ha frenato l'entusiasmo del pubblico affermando "Oh, suvvia, non sono mica una Spice Girl!".

L'esibizione non è piaciuta solamente ai fan, ma anche alle dirette interessate.

Le Spice Girls non hanno esitato a ringraziare Adele e a complimentarsi con lei per il virtuoso tributo, ovviamente servendosi dei social.

Advertisement

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Qualche mese fa Adele aveva omaggiato la sua girl band preferita con una versione karaoke di Wannabe - altro brano cult del repertorio delle Spice - e la cosa aveva a dir poco lusingato le componenti del gruppo, facendo smuovere persino l'inarrivabile Victoria Beckham.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Recentemente l'ex Posh Spice ha confessato di aver avuto quasi sempre il microfono spento durante i concerti delle Spice Girls

Chissà cosa avrà pensato, tra sé e sé, confrontandosi con la potente voce di Adele!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...