Dragon Ball Super svela il promo dell'episodio con Black Goku

Autore: Stefania Venturetti ,

Il ritorno di Trunks del Futuro nell'anime di Dragon Ball Super sarà accompagnato dall'arrivo di un nemico imprevisto.

Pochi giorni fa, Toei Animation ha svelato che presto faremo la conoscenza di Black Goku, una minaccia che metterà in pericolo più di un universo.
Ora, dal Giappone, ci arrivano una nuova immagine e il primo video promozionale dell'episodio 47, dove questo terribile nemico farà la sua apparizione.

Akira Toriyama aveva menzionato che il nuovo anime avrebbe previsto la presenza di un "Goku oscuro" e che la sua storia sarebbe stata legata anche agli Dei della Distruzione.

Advertisement

Con la messa in onda dell'episodio 47 fissata per il 12 giugno in Giappone, sono emersi anche nuovi dettagli su questo nuovo arco narrativo e su come Goku (quello del presente) e i suoi alleati verranno coinvolti nello scontro.

Dettagli e SPOILER dopo l'immagine.

©Toei Animation
Black Goku con gli orecchini Potara di fianco alla macchina del tempo di Trunks

L'episodio SOS dal Futuro! Un nuovo, oscuro nemico viene allo scoperto! inizierà in un futuro dove la minaccia degli androidi è stata scongiurata. D'improvviso, un uomo che si fa chiamare "Black" appare di fronte a Trunks, che tenta invano di difendersi: nemmeno la sua forma Super Saiyan è in grado di aiutarlo contro la nuova minaccia.

Advertisement

Bulma decide così di costruire una macchina del tempo per chiedere l'aiuto di Goku e Vegeta del passato; ma, trascorsi sei mesi, è riuscita a recuperare solo la metà del carburante necessario alla missione. Il prossimo viaggio sarà a senso unico. Proprio quando Bulma arriva a questa conclusione, Black si para nuovamente davanti a lei e Trunks.

Come riportato da ANN, gli eventi prenderanno il via subito dopo la fine della storia dedicata al Dio della Distruzione Champa, al termine dello scontro tra Sesto e Settimo Universo.
Tra i personaggi che vedremo nei prossimi episodi ci sarà anche Mai, l'ex tirapiedi di Pilaf, già ritratta insieme questa versione di Trunks del Futuro nella prima immagine promozionale della nuova saga.

Advertisement

©Toei Animation
Trunks e Mai affronteranno Black Goku
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...