Norman Reedus: "La Terra esploderà quando vedrete la prossima puntata"

Autore: Andrea Fusco ,

Chi verrà ucciso da Negan? Questa è la domanda che tutti i fan di #The Walking Dead si stanno facendo da quando è andata in onda l'ultima puntata della sesta stagione.

Una domanda a cui nessuno può rispondere (anche se sul Web le teorie in merito si sprecano), nemmeno gli attori protagonisti: un po' perché non gli è permesso leggere in anticipo gli script, un po' perché neanche loro vogliono spoilerarsi i prossimi episodi.

Advertisement

Capofila di questa corrente di pensiero - gli "nospoileristi" - è Norman Reedus, #Daryl Dixon nella serie.

Non amo gli spoiler, se devo essere onesto. Come non voglio che le persone mi raccontino il finale di un film, così non voglio sapere se il mio personaggio vivrà o meno!

Reedus ha poi confessato di venire letteralmente preso d'assalto dai fan assetati di anticipazioni, ma che (per sua fortuna!) non spetta a lui la palma del più tartassato.

Mi dispiace per Scott Gimple (showrunner della serie) e Robert Kirkman. Io posso anche svicolare dicendo che non ho la più pallida idea di cosa accadrà, ma loro? Poveri ragazzi!

Advertisement

In chiusura d'intervista, Norman ha voluto tranquillizzare tutti i fan preoccupati per il prosieguo della serie: pur non sapendo di preciso cosa accadrà, è pronto a mettere la mano sul fuoco sul fatto che sarà una bomba di dimensioni globali. Letterlamente!

Scott e Robert lavorano duramente per garantire il livello di intrattenimento a cui ci hanno abituato. Anche in questo caso hanno fatto un lavoro incredibile e il pianeta esploderà quando vedrete la season premiere della stagione 7, fidatevi di me.

Noi ci fidiamo, caro Norman, e non vediamo l'ora di mettere le nostre fameliche mani di erranti sul prossimo episodio di The Walking Dead - in autunno in prima assoluta su FOX!

PS: per ingannare l'attesa godiamoci questo fantastico video con tutti i migliori momenti della sesta stagione appena andata in archivio.

Advertisement

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...